Tel. +39 045 6660480 | info@comec.vr.it

Carico e scarico linea

 

Per il carico e lo scarico dei prodotti produciamo macchinari in grado di lavorare tutte le tipologie di contenitore, garantendo precisione e affidabilità. Punto di forza dell’azienda è la personalizzazione, che permette di ridurre al minimo gli spazi d’ingombro e di progettare soluzione in linea con le reali esigenze per realtà di ogni dimensione. Ci concentriamo sul realizzare macchine che semplificano le operazioni  garantendo flessibilità e velocità nel cambio formati, eseguiti in automatico tramite tastiera o riducendo al minimo le regolazioni manuali.

Incartonatrici e monoblocco

 

Progettiamo soluzioni complete per il packaging, in grado di automatizzare le procedure di incartonamento in scatole di cartone o in casse con e senza divisori.
Affidabili e robuste, le linee di incartonatrici possono essere personalizzate a seconda della lavorazione e garantiscono flessibilità di lavorazione nel rispetto degli standard di qualità e igiene.
I macchinari sono programmabili elettronicamente per assicurare la massima resa dei cicli produttivi e il controllo dei parametri di uso in ogni momento.

Termoretraibili

 

Gli elevati standard qualitativi e la qualità del risultato, unitamente alla facilità di utilizzo e all’elevata personalizzazione, rendono la linea di termoretraibili Comec una soluzione intelligente per soddisfare anche le richieste più difficili.