Tel. +39 045 6660480 | info@comec.vr.it

Linea di Pallettizzatori

Palletizzatori

La linea di pallettizzatori Comec Solutions comprende macchinari a paletta fissa e mobile che raggiungono alte prestazioni, grazie alla progettazione personalizzata in relazione alle diverse esigenze.

Sfruttano un’alimentazione del prodotto dal basso o dall’alto, ideale per raggruppare fardelli, cartoni e cassette in plastica utilizzati nell’industria del food and beverages, nell’industria chimica farmaceutica e in ogni produzione.

In base alla tipologia del prodotto da trattare, i palletizzatori, integrano un corpo centrale standardizzato con testate, moduli ed elementi accessori necessari all’ottimizzazione del processo.

L’intera gamma è progettata per accettare un numero variabile di ingressi prodotto: una flessibilità che garantisce alti livelli di prestazione riducendo i tempi di inattività (cambio formato,…) grazie allo studio di soluzioni personalizzate in funzione alla velocità e ai programmi finalizzati al processo produttivo.

La personalizzazione tailor-made, imprescindibile vantaggio competitivo offerto da Comec Solutions, permette ad ogni utilizzatore di trovare la soluzione più adeguata alle diverse esigenze.

Tutti i modelli sono dotati di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di apparecchiature programmabili che consentono di ottimizzare i cicli produttivi e controllare i parametri di utilizzo in qualsiasi momento.

Caratteristiche generali

Optional:

  • Schemi vari di pallettizzazione
  • Mettifalda automatico

Settori merceologici

Performance

Flessibilità: 99%
Funzionalità: 100%
Personalizzazione: 90%

sistema modulare personalizzabile

ideale per packaging fustellati

componenti modulari

Palletizzatori in azione