Tel. +39 045 6660480 | info@comec.vr.it

Linea di Incartonatrici

Incartonatrici

Le incartonatrici sono la soluzione Comec Solutions per automatizzare le procedure di incartonamento in scatole di cartone o in casse con e senza divisori per il confezionamento di fine linea.

Sono studiate per ricevere i contenitori provenienti dalla linea di riempimento, prelevarli in quantità programmate e di introdurli con oculatezza all’interno delle casse o dei cartoni con una velocità media controllata.

Sono macchinari ideali per l’industria del food, delle bevande, della cosmesi e della farmaceutica e ovunque si renda necessaria un macchinario di grande affidabilità nel rispetto degli standard di qualità e igiene.

Tutti i macchinari godono di una struttura solida, robusta e affidabile e possono essere personalizzate secondo le esigenze di ogni singola produzione.

Le dimensioni compatte e la versatilità di personalizzazione (fino a 5 teste di presa con sistema di movimentazione ad assi cartesiani) consentono un facile adattamento alle più svariate esigenze di lavoro.

Tutti le versioni di incartonatrici Comec Solutions possono essere realizzate anche in versione inversa con funzione di decassettatrice per il disimballo di bottiglie, confezioni cilindriche, coppette, sacchi asettici o contenitori generici delle più svariate forme.

Tutti i modelli sono dotati di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di apparecchiature programmabili dai singoli operatori che consentono di ottimizzare i cicli produttivi e controllare i parametri di utilizzo in qualsiasi momento.

Caratteristiche generali

  • Incartonatrice a teste assi ortogonali
  • Nastri trasportatori per imballi
  • Nastri trasportatori per confezioni (bottiglie,…)
  • Apparecchiatura elettronica programmabile di comando e controllo

Optional:

  • Testate di presa multiformato
  • Testate di presa per prodotti speciali

Settori merceologici

Performance

Flessibilità: 85%
Funzionalità: 96%
Personalizzazione: 60%

Le incartonatrici

sistema modulare personalizzabile

ideale per packaging fustellati

componenti modulari

Incartonatrici in azione